Home Page Il Film Il Progetto Lista delle Proiezioni Compra il dvd Sala Stampa Diffondi il Vangelo Contatti
     
PRENOTA LA PROIEZIONE
 

Per proiettare il film in pubblico è necessaria l’autorizzazione della produzione e farne comunicazione alla SIAE.
Per rilasciare l’autorizzazione chiediamo un contributo economico al progetto che varia a seconda delle iniziative. Il contributo per proiezioni base è di 120€ compresa iva e costi di spedizione della copia proiezione.

 
Ecco come fare:
 
1) CONCORDA IL COSTO DELLA PROIEZIONE
 
Contattaci via e-mail scrivendo ailvangelosecondoprecario@gmail.com, indicando le caratteristiche della proiezione (promotore, modalità, luogo, data e ora) per concordare il costo della proiezione.
 
2) EFFETTUA IL PAGAMENTO
 

Una volta concordato il costo della proiezione, procedi al pagamento tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

UNICREDIT BANCA
AG.200 MILANO - CORDUSIO
CC 10220045
CIN C
ABI 02008
CAB 01600
INTESTATO A : OLTREMEDIA SAS DI S. CELLA & C.
CAUSALE: IL VANGELO SECONDO PRECARIO PROIEZIONE + luogo, data e ora della proiezione

 
3) COMUNICACI IL PAGAMENTO E I DATI PER FATTURAZIONE E SPEDIZIONE
 

Via mail a ilvangelosecondoprecario@gmail.com oppure via fax allo 026554102, comunicaci l’avvenuto pagamento (ricevuta del bonifico) e i seguenti dati, necessari per la fatturazione e per la spedizione della copia proiezione:

nome, cognome (oppure ragione sociale), codice fiscale (oppure partita iva), residenza (oppure sede legale) e indirizzo per la spedizione.

 
4) RICEVI L’AUTORIZZAZIONE E LA COPIA PROIEZIONE
 
Appena ricevuta la comunicazione del pagamento provvederemo a inviarti l’autorizzazione alla proiezione necessaria per espletare le pratiche SIAE. I costi SIAE variano a seconda delle caratteristiche della sala e comprendono i diritti per le musiche del film (a noi non viene niente). Nel giro di 2/3 gironi riceverai la copia proiezione via posta prioritaria e ovviamente la fattura.
 
5) PROIETTA IL FILM*
 
Il Vangelo secondo Precario non è disponibile in pellicola ma solo in DVD o eventualmente in DVCAM. Per proiettare con questi formati servono un lettore DVD o DVCAM e un buon videoproiettore. Ti consigliamo di testare la proiezione per tempo in modo da regolare il videoproiettore per la migliore visione.
 
*PROIEZIONI A PAGAMENTO
 
Al momento non abbiamo ancora ottenuto il visto censura. Questo significa che non è possibile staccare biglietti per la proiezione. A quanto ci risulta è però possibile chiedere un contributo oppure proiettare il Vangelo all’interno di rassegne che prevedono l’acquisto di una tessera. L’ottenimento del visto censura e la conseguente possibilità di far pagare il normale ingresso è previsto per la seconda metà di febbraio.
 
 
Per maggiori informazioni e chiarimenti contattaci via mail scrivendo a ilvangelosecondoprecario@gmail.com.