Home Page Il Film Il Progetto Lista delle Proiezioni Compra il dvd Sala Stampa Diffondi il Vangelo Contatti
     
VUOI VENDERE IL VANGELO? VUOI DIVENTARE UN VANGELO POINT?
 

Come già accennato le copie visione, cioè il dvd del film, possono anche essere rivendute. Se hai un negozio o un punto distributivo… puoi diventare un Vangelo Point!

 

Ecco come fare:

 

1) ACQUISTA ALMENO UN PACCHETTO DA 10 COPIE

Per diventare un Vangelo Point basta acquistare un pacchetto da 10 copie.
Il costo del pacchetto è di 90 euro compresa iva + costi di spedizione da concordare. Per acquistare questo tipo di pacchetto invia una mail a ilvangelosecondoprecario@gmail.com

 

2) DEFINISCI IL TUO PREZZO

I pacchetti da 10 copie costano 9 euro a copia e consentono un certo margine a chi rivende. Il prezzo base per le copie dvd del Vangelo secondo Precario è di 12 euro, ovvero il prezzo a cui lo vendiamo noi se qualcuno viene a ritirarlo di persona presso la nostra sede, che è anche il primo Vangelo Point attivo. Tuttavia nulla ti impedisce di proporlo ad un prezzo superiore aumentando il tuo margine, ragionevolmente non oltre i 15 euro che è il costo web comprensivo di spedizione: rendere disponibile il Vangelo in modo più rapido e diretto, evitando la trafila via Internet, aiuta a diffondere il film e rappresenta un merito. Noi riconosciamo questo merito applicando uno sconto, i tuoi futuri “clienti” saranno certamente disponibili a spendere qualche euro in più.

 

3) COMUNICACI GLI ESTREMI DEL TUO VANGELO POINT

Una volta deciso il prezzo a cui venderai il Vangelo comunicacelo unitamente all’indirizzo e agli eventuali recapiti del tuo vangelo point, ovvero dove chiamare per verificare la disponibilità copie e dove recarsi per acquistare il dvd.

Ottenute queste informazioni il tuo Vangelo Point sarà attivo e verrà pubblicizzato sul sito del film.

 

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattaci via mail scrivendo a ilvangelosecondoprecario@gmail.com.